ChiamaMappa
title

Commesse e Certificazioni

GESTIONE COMMESSE

Le commesse di lavoro vengono gestite in modo da renderle sempre rintracciabili.

La richiesta di preventivo da parte del cliente fa si che venga eseguito una preliminare di verifica tecnica e della sua eventuale fattibilità, analisi ciclo produttivo, studio utensileria e se speciale, siamo in grado di realizzarla con affilatrice/rettifica EWAG 11 SP *, successivamente tabellari carico macchine, previsione di consegna, e infine invio offerta dettagliata.

Ogni lotto da realizzare, genera una tabella chiamata “ODL”, ordine di lavoro, in cui vengono evidenziate tutte le informazioni, nome cliente, codice, ordine, nostra offerta, numero di certificazione della materia prima, numero programma cnc, sequenza di processo produttivo in tutte le sue fasi interne all’azienda o esterne ( es. trattamenti galvanici ) tempo inizio programmazione cnc, tempo unitario pezzo, tempo di fine produzione e tabellare dimensionale con quote critiche verificate. Con uno storico di oltre 15 anni di applicazione del sistema possiamo garantire un metodo moderno ed efficace di verifica e quindi di riesame del contratto.

Per ordini di codici ripetibili, proponiamo la gestione magazzino presso la nostra sede con consegne a scalare. Questo metodo ha ottenuto e sta ottenendo un ottimo successo, da parte della nostra clientela, in quanto permette di ridurre i costi e risolve urgenze produttive.

L’azienda è stata certificata nel 2006 con la società Isoquar Italia con n° 4665/05 e attualmente in fase di ricertificazione per il sistema di qualità.
 
tornitura conto terzi torneria automatica di precisione

preventivo

qr_code_without_logo

Scarica la brochure

Tornitura conto terzi – Torneria automatica bruschi